Mission

L’Agenzia Immobiliare Hennys Real Estate offre servizi di intermediazione e consulenza nel campo immobiliare operando nel massimo rispetto delle parti, soprattutto in quanto persone e quindi in termini di rapporti interpersonali prim’ancora che professionali, con la massima serietà competenza e professionalità possibile seguendo ogni cliente in maniera puntuale ed a 360° grazie anche alla collaborazione con professionisti nel campo contabile fiscale finanziario e legale, garantendo affidabilità e serietà per tutto il corso delle trattative ed oltre. Il nostro obiettivo, nonché il nostro impegno principe, non è quello di concludere una trattativa bensì è quello di instaurare un rapporto di fiducia con il potenziale cliente per individuare quelle che sono le esigenze specifiche e quindi le migliori soluzioni del caso, affinché abbia la sensazione di tranquillità ed il riscontro di chi si affida a professionisti per la cura della propria aspettativa di vita.

Le principali aree di intervento della Hennys Real Estate sono la compravendita di immobili residenziali e commerciali, locazioni/affitto di immobili residenziali/commerciali, cessioni di aziende, licenze e attività commerciali, nonché consulenza in materia di amministrazione condominiale tramite lo “Studio Giannascoli Dr. Stefano – Amministazione di condominii”.

La Hennys Real Estate è inoltre specializzata nella consulenza e mediazione nel campo della compravendita di tabaccherie che cura anche e soprattutto attraverso il portale www.vendesitabaccheria.it

Titolare della Hennys Real Estate è il Dr. Stefano Giannascoli, iscritto al n. 751 del ‹‹Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione›› presso la CCIAA di Pescara, nonché Amministratore di Condominii e Immobili per conto terzi, laureato in Economia e Finanza presso la Università G. D’Annunzio di Pescara, precedentemente iscritto all’Albo del Promotori Finanziari presso la Consob ed all’Albo dei Mediatori Creditizi presso la Banca d’Italia.